banner di presentazione del corso English theatre workshop_dettagli  corso_bandiera britannica con silhouette nere che richiamano azioni sceniche

 Il workshop è dedicato in questa versione a ragazzi e ragazze: 5 giorni per rinfrescare l'inglese prima di rientrare a scuola - fare teatro in lingua inglese, migliorare le proprie capacità espressive (in tutte le lingue ;) ), lavoro sulla presenza scenica, il movimento, la voce e l'interpretazione... verranno preparati dei testi che potranno essere presentati nell'evento del 12 settembre a Uscita23.

Il livello di inglese del corso sarà personalizzato in base ai partecipanti, siamo a disposizione per una chiacchierata per aiutarvi a conoscere il vostro livello linguistico. Una precedente esperienza teatrale non è necessaria ma, laddove presente, è benvenuta.

Il workshop è dedicato a ragazzi di +/- 12-16 anni (Gli adulti avranno il loro corso settimanale a partire dall'autunno).

dal 7 al 11 settembre H. 17.30 - 19.30      c/o Uscita23 - Via Amantea, 51

50€ per i 5 incontri

Il corso è tenuto da Valerio Boni e Margery Farkas

Valerio insegna nei laboratori di teatro Va Be', tiene corsi per ragazzi presso l'IIS Ferrari, ed ha esperienza nell'insegnamento con persone di tutte le età. È impegnato a Uscita23 per lo sviluppo e l'interazione con il territorio.

Margery è una insegnante di conversazione inglese originaria degli Stati Uniti, ha una forte esperienza nell'insegnamento ai ragazzi delle scuole superiori. Partecipa attivamente ad Uscita23, tiene lezioni individuali e di gruppo ed organizza l'aperitivo English Happy Hour.

PER INFORMAZIONI

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o chiama il 3384821128 o il 3392756130

E ricordate che Uscita23 è uno spazio aperto al quartiere!

Laboratorio avanzato

Laboratorio Base

Laboratorio ragazzi

Laboratorio bimbi

 

per info 3384.821.128 - 348.155.98.92

associazione.va.be@gmail.com