Ripartono i laboratori Va Be, con il percorso base, intermedio e avanzato.

E in più laboratorio giovani Gratuito. ….

Continuando nel nostro intento di diffondere la cultura e gli strumenti del teatro attraverso i nostri laboratori, presentiamo:

Il laboratorio base è indirizzato a chi approccia il teatro e vuole assaporare, passo dopo passo, le esperienze espressive ed il lavoro in gruppo: momenti di condivisione, rischio, divertimento e superamento delle paure. Crescere individualmente ed insieme alle persone che costituiranno l'anima del vostro teatro. La qualità è nell'insieme.

-> vai alla pagina

Il laboratorio intermedio, per aggiungere elementi ad un puzzle, moltiplica il valore dell'esperienza con energia, emozioni, sensazioni, per una pienezza del sentire, mettere in gioco veramente il proprio sentire, non smettere mai di stupirsi ed affascinarsi. Questo e molto altro nel percorso arricchito di esperienze e contenuti.

-> vai alla pagina

Il laboratorio avanzato, per continuare a conoscersi ed esplorare, con strumenti sempre nuovi ed input diversi, per dare a voi e consentire a voi di dare ancora di più, sul palco e nella vita.

-> vai alla pagina

I laboratori di teatro Va Be' sono uno strumento di comunicazione.

Si fa teatro ma si crea soprattutto un momento di condivisione. Il teatro è sacro e sacro è l'ambiente in cui si realizza...

per i neofiti... mai fatto teatro? senti di avere ancora bisogno di un po' di esperienza? probabilmente è quello che fa al caso tuo.

per consolidare un'esperienza, persone che sono già salite su un palco e vogliono comunque seguire un percorso insieme, di crescita e di coesione

Una primavera teatrale inattesa e che apporta desiderio di fare, di essere, di esserci!

Laboratorio avanzato

Laboratorio Base