Apriamoci!

Sta succedendo proprio a capannelle statuario:
Un quartiere intero chiede che il centro civico Uscita23 si apra maggiormente al territorio, succede da tempo.. ed è da tempo che noi ci muoviamo per provare a farlo con la giusta intensità.
Abbiamo cominciato con le scuole del quartiere, che in attuazione delle linee guida del Miur sulla connessione con il territorio in cui si trovano e le associazioni presenti, si sono già mosse.

centopercentobanner.jpg

Il contributo che proponiamo è il progetto Cento per Cento al Centro del Quartiere.
L'associazione Va Be, che si occupa di teatro e di giovani, sta realizzando dei passi per aprirsi al quartiere..  passi che metteranno in contatto realtà diverse, età diverse, linguaggi diversi.

Un gruppo di esperti, provenienti da associazioni che si occupano di giovani, scuola, arte e tanto altro, si riuniranno per parlare di territorio e scuola.

Il primo incontro per conoscerci e farvi conoscere è mercoledì 27 Aprile alle ore 18, siete tutti invitati.

Uscita23 può essere veramente il "Centro del quartiere"?

Aiutateci ad informarvi mettendo LIKE alla nostra pagina Facebook! Laboratori di teatro Va Be

L'iniziativa Cento per Cento al Centro del Quartiere è realizzata dall'associazione Va Be' e cofinanziata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Gioventù e del Servizio Civile Nazionale e dalla Regione Lazio attraverso il Piano Annuale Interventi in favore dei Giovani.

per info 3384.821.128 - 348.155.98.92

associazione.va.be@gmail.com