Incontri di teatro con (e per) il quartiere.

Un laboratorio dedicato ai giovani, gratuito, che apre le porte degli spazi pensati per loro.

La tematica sarà quella della narrazione, con contaminazioni improvvisative, uno spazio nello spazio, con un'apertura verso il mondo esterno!

Sarà finalizzato alla realizzazione di un rendering con tutti gli attori coinvolti nel progetto.

Nel laboratorio saranno coinvolte le scuole del quartiere e dei quartieri limitrofi.

Aiutateci ad informarvi mettendo LIKE alla nostra pagina Facebook! Laboratori di teatro Va Be

La partecipazione è gratuita.

L'iniziativa Cento per Cento al Centro del Quartiere è realizzata dall'associazione Va Be' e cofinanziata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Gioventù e del Servizio Civile Nazionale e dalla Regione Lazio attraverso il Piano Annuale Interventi in favore dei Giovani.

100v_teatro_ok_bassa.png

per info 3384.821.128 - 348.155.98.92